martedì, febbraio 13, 2007

Concerti : Cathouse al Keller

Sabato 17 Febbraio al Keller di Curno ( BG ) ci sarà il concerto dei Cathouse, band dedita ad un Glam/Hard Rock che si rifà alle sonorità di Los Angeles di fine anni ottanta e che trova nei Guns n' Roses, Poison e Mötley Crüe i suoi maggiori ispiratori. Nel 2004 è uscito il loro debutto discografico, l' EP " In Pussy We Trust " ( e già dal titolo hanno il nostro supporto ) che ha ricevuto critiche molto positive dalle riviste e dei siti del settore, ottenendo la promozione radiofonica addirittura all' estero. Nel 2005 la band vira verso sonorità più moderne come quelle di Velvet Revolver e Brides Of Destruction ma l' impatto dei loro show resta invariato.
Segnalo questo concerto perchè, oltre ad essere qui a due passi, nel gruppo canta un collega del Chiodo ( questo almeno è quanto mi è stato detto, magari è una cazzata ) e quindi la curiosità non è poca.( Magari vi spiego di persona, stessa storia di quello là dei Dalton, il Chiodo ha già capito ).

L' ingresso è gratuito ed il concerto inizia alle 22:30.

Sito ufficiale Band   : cathouseband.com
Sito ufficiale Locale : keller1994.it

7 commenti:

Anonimo ha detto...

...e quindi il blog cammina, speriamo serva per risvegliare la voglia di suonare! Alfio

Geezer ha detto...

Speriamo davvero che si riprenda a suonare, e anche seriamente, perchè rischiamo di fare la figura dei ridicoli con coloro che ultimamente visitano il blog.
Un' altra cosa, se sabato si vuole suonare al pomeriggio il PLAY IT LOUD! Festival (anche se mi grano le palle a non vedere i Raven) deve saltare e si "ripiega" sul Keller. Oppure si suona un' altro giorno...
-------------------------------
Andrea der Civili Idoleggia!
(Idolo come il Malerba)

Geezer ha detto...

ultimamente mi sono imbattuto in un disco di prog italiano del '73 che ho trovato veramente bello, volevo consigliarlo a TheRock, il nostro esperto di Progressive Rock.
L' album in questione è Zarathustra del Museo Rosenbach
ecco alcuni link:
progarchives.com
truemetal.it

therock ha detto...

ringrazio Geezer per l'album.
se sabato si vuole andare al PLAY IT LOUD!, a me va bene, sempre se vuoi, anche se mi piacerebbe pure suonare.
concordo col fatto che Andrea der Civili è un idolo. il Civili mi pare di aver sentito che è il bar in cui la specialità sono i punchini e dove si ritrovano i redattori del "Vernacoliere", rivista di Livorno.

Anonimo ha detto...

te ciao mauro sono il collo dallo stage sabato allora andiamo al concerto? ho vissto l angolo del collo aggiornato scintu fricchiulu cecchi paone

Geezer ha detto...

ciao collo, mi hai fatto spanciare con "scintu fricchiulu cecchi paone", comunque a quale concerto verresti, quello al Keller(ingresso gratuito) oppure il PLAY IT LOUD! FESTIVAL(ingresso 25 €)?
------------------------
Se stasera collo vuoi venire a orio dimmelo adesso che così poi passi a chiamarmi alle 20:45.(se vieni vediamo un po' di tipe e ci mettiamo d'accordo anche per sabato almeno).
Ciao Scèt del Giovanni Rana goloso di tRAVIOLONI!

Anonimo ha detto...

raga io sono occupato anche sabato...finisco alle 8...cazzo