giovedì, febbraio 15, 2007

GromelRocks : Aperto il Forum e Aggiunte le Categorie

Voglio segnalare una grande notizia: Aperto il forum di GromelRocks!

GROMELROCKS.FORUMFREE.NET

Sono state aggiunte nella colonna di destra, sopra il contatore ShinyStat, le categorie dei vari messaggi presenti sul sito in modo da rendere più facile la consultazione del blog, che adesso è possibile fare per categoria.
inoltre è da segnalare che lo ShinyStat Rank è salito al livello 10/50 e che la media di visite giornaliere è di 29. Il trend di visite quindi è in crescita, anche grazie alle spintarelle e ai trucchetti ( che fa rima con suchetti ) di alcuni utenti abituali, perciò ringrazio in particolare:
Telecom Italia (TIN)ItaliaExplorer 5.x/SafariMac OS
Tiscali spaItaliaExplorer 6.xWindows XP

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Geezer mi servono chiarimenti che certamente mi darai alla prima occasione su come utilizzare il forum e cos'è. Come vedi onnisciente! Alfio

Geezer ha detto...

per utilizzare il forum :
- una volta cliccato sul link che c'è sul blog verrai trasportato alla prima pagina del forum(azzurra e gialla).

-una volta arrivato lì riempi i campi nickname, password e email nella zona registrazione veloce, e poi clicca su registrati.

-se tutto è andato a buon fine ti verrà inviata un' email di conferma. A questo punto nell' email di conferma c'è un link che uno deve cliccare per completare la procedura. fatto ciò sei registrato e puoi iniziare a postare i messaggi.

...semopre più digitali...

Anonimo ha detto...

sono l onniscente matto by collo

Anonimo ha detto...

geezer spiega anche ame come si usa il foru sennò.....ciao by collo keller

Geezer ha detto...

Ciao kollor, se vuoi usare il forum devi avere prima di tutto un indirizzo email, che mi sembra tu non abbia(se vuoi te lo faccio io).
Quando avrai quello segui la procedura che ho spiegato all' Alfio.

"...ho preso il cd del franco battiato in tour col Vinny appice..." (B.Collo)

Anonimo ha detto...

ho preso il cd zainetti tour made in cina vinnie appice con billie joe armstrong