giovedì, febbraio 15, 2007

Pino Scotto : Nuova Ondata di Video

Di recente sono apparsi su youtube.com nuovi video della leggenda vivente Pino Scotto, il re del Metal/Rock italiano.
Questi video, come gli altri del resto, sono esilaranti e contengono perle di saggezza e critiche alla realtà odierna espresse però in un linguaggio scurrile. Non potevo aspettare a metterli perchè meritano troppo di essere visti.

Pino Scotto Vs. Germano Mosconi
Pino insulta un tizio
Pino insulta i froci nel cervello
Cosa pensa Pino di... se stesso
Pino contro il pregiudizio
Il sangue di Pino
Pino contro gli spacciatori di demenza
Pino Scotto sul Grande Fratello

6 commenti:

Geezer ha detto...

Pare che il chiodo non possa venire sabato per motivi di lavoro, il Massimo non si sente da un po', quindi presumo che le prove salteranno.
Seconde me se entro Domenica non si riesce a decidere insieme un nuovo orario all' interno della settimana in cui effettuare le prove il gruppo puo considerarsi finito.(Questa almeno è la mia opinione, per quanto poco possa valere)

therock ha detto...

io do pienamente ragione a Geezer...ora mi sto rompendo il cazzo anch'io però...io proporrei di suonar domenica, come al solito a casa mia, non voglio scuse del cazzo, come devo tirarmi i rasponi...oppure mia madre fa il minestrone.
domenica si suona...bona.


Pino Scotto esempio di vita...
"Esercito di troie e di pezzi di merda".

Geezer ha detto...

Io vi dico già che alla Domenica avrò le partite del cazzo, quindi se la trasferta non è troppo lontana verso le cinque e qualcosa dovrei riuscire ad arrivare.
Volevo ringraziare TheRock per la sua offertà di rendere disponibile la sua casa per suonare(anche se ormai non fa più così freddo e si potrebbe sfuttare via l'oratorio, fra poco sarà marzo).
Ciò che dico io è che non mi sembra che tutti vogliano suonare, altrimenti nell' ultimo mese di inattività (dal punto di vista delle prove) avrebbero proposto orari alternatvi o quantomeno avrebberoo cercato una soluzione. Non è MICA una critica o una minaccia, soltanto che se è così basta saperlo, non si offende nessuno, ma almeno non ci prendiamo in giro e non si perde tempo, non è MICA obbligatorio fare il gruppo.
-----------------------------
"Ma perchè non vai a fare in culo tu frocio di merda, senza offesa per i gay" P.Scotto
-----------------------------
Consigli di Pino Scotto per chi vuol fare un gruppo:
"Circondati di gente che vuole le stesse cose che vuoi tu"

Anonimo ha detto...

Spero che la "scusa" del lavoro non sia considerata da therock una scusa del cazzo perchè anche io ho veramente voglia di suonare...domani vi darò conferma se riesco domenica pomeriggio a casa del roccia tipo verso le 4...ci sentiamo

Anonimo ha detto...

...ma allora c'è vita su marte!

therock ha detto...

no chiodo...il lavoro non rientra nelle scuse...

W BREGOVIC E KUSTURICA!!!