mercoledì, marzo 21, 2007

Daniele Luttazzi a Milano con Barracuda 2007

Il giorno 26 Marzo 2007 al Teatro della Luna di Assago, a Milano, farà tappa il Tour teatrale di Daniele Luttazzi, che presenta il suo spettacolo BARRACUDA 2007.
I temi dello spettacolo spazieranno su tutti i mali che affliggono la società italiana, sulle bugie di politica e televisione e sulle contraddizioni quotidiane.
Divertimento e riflessione su argomenti inerenti alla religione, al sesso, politica e ipocrisie varie che verranno trattati con battute sferzanti e travolgenti che non mancheranno di scatenare ovazioni. Luttazzi è uno, se non l'unico, dei pochi comici che tratta temi come l'etica e la religione ,con a supporto sempre argomentazioni validissime. Spero ci sia ancora qualche biglietto perchè è uno spettacolo che merita.

5 commenti:

Geezer ha detto...

Aggiunti due nuovi video di Pino Scotto all' ultimo messaggio su di lui, guardateli!

Anonimo ha detto...

Complimenti rinnovati Geezer, non mollare!

therock ha detto...

io ho visto su ticketone ke c'è anora disponibilità, però devo mandare mio fratello a prenderli, visto ke in 'sto periodo nn ha niente da fare.

Anonimo ha detto...

te notiziona il 30 aprile a bergamo suonano i blackmore nights quelli veri per� mica i tributi matti

Geezer ha detto...

Io ho guardato oggi e mi sembra che sia tutto esaurito...speriamo