venerdì, novembre 24, 2006

Glenn Hughes in concerto al Black Horse Pub ( CO )

Questa sera venerdì 24 novembre al Black Horse Pub di Cermenate (Como) ci sarà Glenn Hughes in concerto.
Egli è in tour per promuovere il suo ultimo album , Music For The Divine , che ha prodotto in collaborazione con il talentuoso batterista Chad Smith dei Red Hot Chili Peppers.
Le date italiane del 24 e 25 novembre saranno le conclusive del suo tour europeo 2006 e quindi ci si aspetta una grande performance da " The Voice of Rock ".
La scaletta prevede brani estratti dai suoi album più recenti fino ad arrivare ai classici del periodo della sua permanenza nei Deep Purple, con l'aggiunta di qualche pezzo storico del rock, blues e soul.
I posti a sedere sono esauriti ma per il normale ingresso con consumazione non ci sono problemi ed il prezzo è di 20 €.

4 commenti:

TheRock ha detto...

oggi un mio compagno di classe, ha detto che gli artisti rock sono dei venduti e fanno musica solo per soldi... dico solo che ascolta la fottutissima musica(???) rap del cazzo...perchè tanto loro non lo fanno per soldi, noooooo, danno tutto in beneficenza.
ricordo che i Blackmore's Night hanno devoluto parte degli incassi di un concerto agli alluvionati per causa del Danubio nella Repubblica Ceca. alùra va a cagà borèla de figa!
Russo sei un coglione.

Geezer ha detto...

Non mi sembra che siano gli artisti rock e metal che fanno la fila per vendere il culo purchè un loro video passi su mtv(infatti ditemi quanto video rap/hip hop ci sono per ogni video rock/metal).
Dico solo che uno degli argomenti base dei testi rap e hip hop è il denaro, e che pur di diventare ricchi è lecito fare qualsiasi cosa, tant'è che molte volte c'è la mitizzazione della realtà criminale(i cosidetti Gangsta).Se non sbaglio un album di 50 cent si chiama "Get Rich or die tryin'" cioè "diventa ricco o muori provandoci".
Quindi digli al tuo amico che lui è talmente sfigato che gli si staccherà il cazzo che cadrà per terra, e rimbalzando gli si infilerà nel culo.
Va bè poi è questione di gusti , a noi piacciono le fighe a lui i rapper neri. NOOOOOO OCCHIO PERO' PEZZO DI MERDA VAGLIELO A DIRE A PINO SCOTTO BRUTTO FIGLIO DI UNA MERDA AHAHAH ,GIORNATA CATTIVERIA OGGI.

TheRock ha detto...

l'altro giorno ho fatto (e ne vado fiero) girare i coglioni al mio compagno di classe (lo stesso del rap) che mi ha ingiustamente accusato di razzismo. gli ho dedicato una frase che più o meno diceva:
"Vai a fare in culo brutto figlio di una negra troia vacca puttana in calore con una castagna imburrata infilata nel culo da un fottutissimo kosovaro negro negro negro figlio di una negra troia e di uno zingaro di merda"
commento di Cimmy: "Adolf non avrebbe potuto dirti niente".
vorrei precisare che io contro i negri non ho nulla, ce l'ho solo con quelli che vengono qua a rompere i coglioni e a rubare...A CASA LORO!!!
e non ce l'ho nemmeno con la madre di sto qua.
P.S.:scarse No Quarter e Kashmir dei Led Zeppelin.

Geezer ha detto...

Bravo TheRock che ti sei difeso dalle accuse di quello straccione, pezzente, UOMOMERDA del tuo amico.
Neanche io come te ce l'ho con i negri in generale, tant'è che siamo amici di Yo e del Musta(forse anche più di quelli che fan finta di fare gli amici degli immagrati, e che poi quando si girano...Dài làsa stà), io ce l'ho con chi essendo ospite in Italia si permette di non rispettare le regole.Siamo già nella merda per i cazzi nostri, manca solo che arrivano altri deficenti stranieri a rompere i coglioni, quelli sì
A CASA LORO.

---------Roccia Ruleggia--------

TheRock è ufficialmente il boss e padrone indiscusso della sua classe, All Hail The Rock !!!

PS:-----------------------------

Soprattutto No Quarter, non so che cazzo avevano fumato quel giorno lì, è una canzone che crea un' atmosfera incredibile, in particolare all'inizio.spero che il cisco sia capace di farla perchè sta canzone farebbe un effetto stupendo.