sabato, novembre 25, 2006

L' Angolo del Collo ( #1 )

Grande novita per GromelRocks, che dopo lunghe ed estenuanti trattative è riuscita ad accaparrarsi la COLLAborazione di un importante critico, il famigerato ....

C O L L O    B O M B A ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !

Ogni settimana egli ci spiegerà il suo punto di vista su dei fatti che sono avvenuti durante la setimana, sottolineandone gli aspetti salienti in modo critico e minchionatorio (vuol dire in modo da prendere per il culo, cercate sul dizionario).

GR: Ciao Collo allora come va?
C: Eh, bene.hai visto te che è uscito il calebdario della Corvaglia?!...URC#$*O[con annessa "piegata" alla Collo], sto già tenendo via i soldi figa!
GR: va beh non mi sembra che per comprare un calendario si debba stare lì a risparmiare chissà quanto.
C: Eh lo so per comprarne uno no, ma per gli altri come faccio!?

Legenda
GR= GromelRocks
C = Collo

4 commenti:

Geezer ha detto...

Collo di merda che mi ha detto
"si si ci vediamo domani all' oratorio" noi li ad aspettarlo come degli scemi e poi non è venuto. Ma va a cagà Pès de merda!!!

Anonimo ha detto...

COLLO COPPERFIELD: abilità con il "gioco di mani" 1000

chiodo ha detto...

--------cosa che nn centra---------
ciao mauraccio mi sono registrato oggi da casa di mio zio...scusa se ho usato lo spazio riservato al giovane imbianchino!

Geezer ha detto...

Bravo chiodouaua che ti sei registrato, adesso se riesco metto il resoconto delle prove del 25 novembre 2006. Uèla!!!