martedì, dicembre 25, 2007

Auguri da GromelRocks !!!

25 commenti:

Walkin'Comunist ha detto...

Che augurio maschilista................................... -.-

Anonimo ha detto...

Concordo con te Walkin'...lo sguardo a volte non si libera oltre la "pancia"(Anche se la pancia è importante se non lasciata sola). Conosco già le motivazioni scontate ma...è di pochi camminare verso l'orizzonte sapendo che resta sempre lì a ugual distanza ma scoprendo che dentro cambi. "Amen"

P.S.

Geezer conosceva già la mia probabile reazione e quindi aggiungo, per non essere un predicatore scontato, un suggerimento a lui dedicato.
Un pics from da Bronx contemporaneo al Natale sarebbe stato meno scontato in rete e magari oltre a noi anche lui avrebbe fatto un'altro passo verso l'orizzonte.

Buontutto. Alfio

Geezer ha detto...

"Rompem mia i cojoni" (D. Scintu)

Anonimo ha detto...

...appunto! Alfio

Anonimo ha detto...

la bella figa va sempre bene collokeller

Anonimo ha detto...

...appunto! Alfio

Walkin'Comunist ha detto...

-.-

Anonimo ha detto...

ma che cazzo vuole walkin? chi è per parlare?

Anonimo ha detto...

...appunto! Alfio

Walkin'Comunist ha detto...

Non si può neanche esprimere la propria opinione? Uau, w la democrazia! -.-

Geezer ha detto...

da quando " -.- " è un opinione?

Io l'ho sempre ritenuto segno di ignavia

Walkin'Comunist ha detto...

grazie per aver specificato il significato del termine, nn ci sarei mai arrivata da sola -.-

Cmq il "che augurio maschilista" era una frase di senso compiuto, nn so se l'hai notato.. E poi cmq il "-.-" sta a riportare una determinata espressione facciale, niente di più.. La comunicazione nn è fatta solo di parole -.-

Geezer ha detto...

Prego, l'ho specificato apposta per venire incontro.

L'attacco che ti è stato rivolto è avvenuto dopo che tu hai messo "-.-"....nessuno ha criticato "che augurio maschilista".

E comunque, come dici anche tu, -.- può essere una espressione facciale ma non un' opinione. Anche se io lo continuo a vedere come segno di ignavia.

---APPROFONDIMENTO--------------
[Ignavi: Questi dannati sono coloro che durante la loro vita non agirono mai né nel bene né nel male, senza mai osare avere una idea propria, ma limitandosi ad adeguarsi sempre. (tratto da wikipedia.it)]

Walkin'Comunist ha detto...

E poi ero io quella acida -.-

Geezer ha detto...

io propendo di più per ignava...

comunque se volevi ricevere attenzione dal blog perchè nessuno ti cagava più, mi dispiace ma è un tentativo vano...la tua occasione per partecipare attivamente l'hai avuta e l'hai rifiutata.

L'Alfio magari ti dà corda perchè lui pensa ancora di riuscire a convincerti a partecipare...non credo lo faccia per un reale interesse al contenuto dei tuoi commenti.

Limitati a fare l'utente che noi facciamo il blog.

Walkin'Comunist ha detto...

Stai scherzando spero? Io starei cercando attenzioni? Te stai male..

In quanto utente nn ho forse il diritto di lasciare commenti? -.-

Geezer ha detto...

Infatti, tu ne hai il diritto COME LO HANNO GLI ALTRI.

Nessuno ha cancellato i tuoi commenti, nonostante abbiano un contenuto dubbiamente significativo .

Se non cerchi attenzione come mai allora in quest'ultimo periodo sei tornata a lasciare commenti sul blog e sul forum?

Walkin'Comunist ha detto...

Non posso? -.-
Non mi pare di aver detto che nn sarei mai più ritornata -.-

Geezer ha detto...

....pare che a qualcuno tu non sia certo mancata...

Walkin'Comunist ha detto...

Bene, se nn sono la benvenuta posso sempre emigrare, tranquillo..

(Un saluto ad Alfio - saluto ruffiano e con il solo fine di attirare l'attenzione, ovvio -)

bye!

Geezer ha detto...

ciao, e non preoccuparti che magno tranquillo.

Anonimo ha detto...

Intervengo nella disputa, solo perchè coinvolto, per ribadire che non è nel mio DNA (abbastanza visibile per chi lo riconosce) usare "mezzucci" ed esprimere altro che non sia il mio pensiero. Detto questo, ribadisco che secondo il mio intuito, confortato dal leggere e dal vedere (es: le immagini che utilizza come presentazione di sè) Walking o come si chiama, ha realmente la qualità che servirebbe al blog per espandere un pò le "visioni". Il decidere se farlo e con chi spetta in ogni caso esclusivamente a lei. Cmq al blog di Gromel Rocks, Walking ha già dato! Alfio

Walkin'Comunist ha detto...

Certo, ho dato dei commenti dal "contenuto dubbiamente significativo" , ovvio.. -.-

Geezer ha detto...

"angora parla?" ( C.A. Milia )

Walkin'Comunist ha detto...

Poi mi dici cosa t'ho fatto Gee, cmq..