sabato, settembre 08, 2007

First Show Ever !!!

Giovedì sera si è svolto come annunciato il primo storico concerto della band di Grumello del Piano, che ha adottato provvisoriamente il nome IFDD.
Lo show si è tenuto alle Feste Settembrine di Grumello Del Piano ed ha avuto dei buoni riscontri di pubblico.

Le canzoni eseguite sono state :

Tush
Cocaine
Knockin' On Heaven's Door
Hurt
La Grange
Oye Como Va
Time
Comfortably Numb
Wish You Were Here
Voodoo Child
Hey Joe
Sweet Home Chicago
Il Caimano
Blues Strumentale
Smoke On The Water ( improvvisata )
Il Caimano ( encore )


Alcune non me le ricordo, scrivetemele tramite i commenti

8 commenti:

...Little... ha detto...

e posso dire.. O6/09/07..IO C'ERO!! eggià...

therock ha detto...

Anche io..ahah!

Anonimo ha detto...

anche io c'ero...ma non fa ridere

...Little... ha detto...

..nn volevo far ridere nessuno...

LaPepa ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Walkin'Comunist ha detto...

mi sa tanto che il "ma non fa ridere" era riferito al capellone... E cmq quando verrete a suonare all'heineken io ci sarò! :P

therock ha detto...

Questa te la dedico col cuore...

-----.-----

Geezer ha detto...

Anghe io gg'ero A VEDDERE I MIEI FEDDELI GGGAAAAZZZZOOOO!!!!