giovedì, dicembre 07, 2006

L' Angolo del Collo ( #2 )

Ecco il testo del messaggio che ho ricevuto ieri sera dal Collo, l' SMS recitava:
" ciao te mi han preso in prova li all hotel donizetti a lallio a fare l addetto alla reception strabello w la corvaglia "

Per prima cosa volevo congratularmi con il Collo che per la prima volta in circa tre anni ha ricevuto una proposta di lavoro apparentemente seria.
Sono però curioso di capire cosa significhi "addetto alla reception" perchè in effetti non mi è chiaro in cosa consista questo lavoro.
In un primo momento pensavo che avessero preso il Collo a fare quello che accoglie i clienti, che sta dietro il banco all' ingresso, ma successivamente mi sono reso conto che non era un lavoro esattamente " da Collo ".
Ho ipotizzato quindi che l' abbiano assunto in veste di cameriere o di facchino (quello che porta le valigie degli ospiti per intenderci) e se così fosse mi sto già gustando il momento in cui lo vedrò con la sua bella e precisissima divisa, che sicuramente dovrà indossare visto che l' Hotel Donizetti ha 4 stelle ed è uno dei più famosi e frequentati della zona.

4 commenti:

Geezer ha detto...

Speriamo che il Collo riesca a tenerselo questo lavoro visto che non avrebbe problemi di trasporto in quanto a piedi ci si arriva in 5 minuti.
PS---------------------------------
Mi trovo d'accordo col Collo sulla frase "w la corvaglia".
Se qualcun' altro si vuole associare lo faccia pure tramite i commenti.(anche quegli anonimi lì che fan finta di niente...bello, eh, a cercare su google? sgamati!)

TheRock ha detto...

sono d'accordo: W la Corvaglia.
P.S: ma il collo ha davvero trovato lavoro?

Geezer ha detto...

A quanto pare si e se stasera esce scopriremo ulteriori dettagli.

Anonimo ha detto...

Ciao merde come va vi divertite a prender per il culo eh ma io vi guardo dall alto e so tutto,se aveste sofferto anche voi di schizofrenia paranoide forse non mi avreste rotto i coglioni per il lavoro e stronzate varie ma tant'è siete delle merde...ciao scintu culatu'