giovedì, aprile 19, 2007

Eugenio Finardi in Concerto !

Eugenio Finardi e la sua Les PaulSabato 21 Aprile 2007 nella chiesa di Santa Maria Assunta e San Giacomo il Maggiore di Romano di Lombardia ( BG ) si esibirà Eugenio Finardi. Il suo concerto si inserisce all' interno della rassegna " Il Sacro della Musica " patrocinata dall' assessorato alla cultura del Comune di Romano di Lombardia e dalla Provincia di Bergamo. Il cantautore italiano proporrà vari brani che vanno dalla Cantata Bwv 147 di Bach a Oceano di Silenzio di Franco Battiato, dalla Buona Novella di Fabrizio De André al Gospel di Motherless Child passando per Leonard Cohen e le Novene siciliane per zampogna. Lo spettacolo è una tappa del tour che Finardi sta portando avanti a supporto del suo ultimo album, Un Uomo.
Il concerto avrà inizio alle ore 21:00 e l' ingresso è LIBERO, quindi non mancate.

Sito ufficiale dell' artista : www.eugeniofinardi.it
Pagina ufficiale dell' evento : Romanoonline.it

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Sabato 21 aprile al Paprika di Dalmine alle ore 22.00 concerto di Isaia Invernizzi e Matteo Nicodemo. Tutti invitati. Alfio

Geezer ha detto...

Ma che sfiga proprio il giorno che c'è Finardi. Non faranno altre "date"?

Anonimo ha detto...

Dovendo scegliere forse Finardi è ...

Geezer ha detto...

E' ufficiale: stasera Io, il Collo, Scintu e se riescono il Roccia e il Russo andiamo a vedere quel vecchio lupo di Eugenio Finardi. Speriamo in una foto (e qualche bel video da mettere su youtube).

Alfio tu dove vai a vedere l'Isaia?

Geezer ha detto...

Ieri grande concerto di Eugenio Finardi, bella performance sua e del suo gruppo di esperti musicisti. Ottima anche la scelta dei brani proposti, appropriati al contesto dell' evento. Da segnalare la standing ovation finale dell' attento e affamato pubblico di Romano di Lombardia. (memorabili le sciure che andavano a tempo di blues col piedino)

Geezer ha detto...

Ecco una delle canzoni eseguite tratte dal suo album "anima blues": Holyland -> http://video.google.it/videoplay?docid=5315084802762624230&q=finardi

Anonimo ha detto...

l eugenio finazzi