venerdì, gennaio 19, 2007

GromelRocks : Massimo e la Chitarra Elettrica

Sono circolate interessanti voci nelle ultime ore che riguardano il nostro cantante Massimo. In effetti sembra che egli abbia comprato una chitarra elettrica e relativo amplificatore. Fin qui nulla di eclatante ma pare che lo strumento in questione sia una Epiphone Zakk Wylde Signature Les Paul Custom e l'amplificatore un Marshall da 120 €. Per intenderci questo modello di chitarra , acquistata nuova si aggira sui 700 €, ed è una replica della famosa chitarra di Zakk Wylde ( già con Ozzy Osbourne ,Pride and Glory e Black Label Society ).
Al momento so solo che è quella " coi cerchi ", e quindi le possibilità sono due: il modello Bullseye o il modello Camo. Mi auguro che oltre alla chitarra abbia già provveduto ad acquistare un buon microfono, perchè è quello di cui lui e il gruppo hanno bisogno.
Se volete esprimere la vostra opinione siete liberi di farlo tramite i commenti, sono molto interessato ( soprattutto a cosa ne pensa il Chiodo ).

8 commenti:

TheRock ha detto...

complimenti...

Anonimo ha detto...

certo che poteva comprare qualcosa di meno tamarro, i soldi buttati nel cesso...ci vediamo domani

Geezer ha detto...

Io vorrei anche vedere il microfono, visto che di chitarre ne abbiamo abbastanza.
Se dovessimo suonare non credo che potrebbe cantare col microfono che usa il Mariangelo per la tombola o il Patrizio alle Feste settembrine.
E' lui quello che canta e ci mette la faccia più di tutti agli occhi del pubblico, quindi se non ha gli strumenti adeguati il rischio di fare la figura del cantante scarso lo corre lui.
Vediamo domani e speriamo bene...

Anonimo ha detto...

informazioni di servizio:
il 17 gennaio tutti al keller a verede il tipo che lavora con me che canta da una vita...(13 anni e un disco votato anche in america)

Geezer ha detto...

volevo correggere l'informazione data dal Chiodo:
Il concerto si terrà il 17 febbraio (non gennaio in quanto oggi è già il 19) e il gruppo in questione sono i Cathouse.

Anonimo ha detto...

grazie geezer per la correzione...ci vediamo oggi ciao

Anonimo ha detto...

ieri sono state le prove più scarsissime della storia musicale italiana...non oso pensare a come siano state il sabato precedente...speriamo che settimana prossima, se me lo concedono gli orari lavorativi, vada meglio...spero che su questo blog oggi si colleghi anche Geezer che così ci facciamo un'idea su quali pezzi concentrarci perchè così come abbiamo fatto ieri mi sembra solo una perdita di tempo...intanto stampo il testo di "La Grange" degli ZZ Top così ci tiriamo un po insieme quando la proviamo...

Geezer ha detto...

ciao Chiodo sono d'accordo sul fatto che ci dobbiamo tirare insieme adesso metto un post dedicato e commentiamo lì. ciao