lunedì, aprile 13, 2009

Easter Sessions 2009 : We Own the Place...



Lunedì 13 aprile 2009 si è tenuta una nuova sessione di registrazione, i presenti erano Heros e Mauro che hanno approfittato della festività di pasquetta per incontrarsi a suonare e incidere un po' di musica.
Dal momento che l'oratorio era chiuso per ferie, i due hanno potuto usufruire liberamente di tutte le strutture e le attrezzature a disposizione, senza curarsi di tenere un volume basso visto che non vi era nessun altro nei dintorni.
Le prove sono state abbastanza fruttuse in quanto è stata registrata una nuova cover di Rino Gaetano, la celebre Mio Fratello è Figlio Unico, ed una traccia bonus che testimonia una sentita interpretazione del Chiodo in The Thin Ice, brano per solo piano e voce proveniente dal capolavoro floydiano The Wall.
I due vedendo che la giornata era soleggiata hanno deciso di suonare all' esterno, sotto la tettoia di fianco alla sala gioco, scelta che si è rivelata felice e possibilmente da riproporre.



Per chi volesse sentire la versione di Mio fratello è Figlio Unico e di The Thin Ice registrate Lunedì 13 Aprile 2009 può cliccare sui link sottostanti:

  • Chiodo & Mauro - Mio Fratello è Figlio Unico (Rino Gaetano Cover - Mauro Mix)

  • Chiodo - The Thin Ice (Pink Floyd cover) (Pink Floyd Cover - Mauro mix)
  • Nessun commento: